Caricat! Militaria e Collezionismo: 
Partita IVA 01824350340
c.f. DSSLDA59H25D969E
C.C.I.A.A. 177018-1996 REA 180804
C.P. 182 Parma Centro 43121 Parma.
Sala vendita ed esposizione merce: B.go Piccinini 1/a Parma

1) Il prezzo esposto s`intende comprensivo di IVA (al momento è il 22%)

2) La merce si intende venduta franco partenza; le spese postali sono a carico del cliente ed anticipate da Caricat! Militaria e Collezionismo.

La Ditta Caricat Militaria e Collezionismo si impegna ad inviare il materiale acquistato e pagato in tutto il mondo. Le tariffe di spedizione dovranno essere concordate al momento del contatto per definire il giusto costo. La Ditta Caricat Militaria e Collezionismo non accetta alcuna responsabilità e l'acquirente accetta quanto a seguire, nel caso concordata un tipo di spedizione la stessa venga smarrita, rubata, distrutta, danneggiata, se aperta la spedizione ne derivi una mancanza totale o parziale del contenuto; nel caso in cui la spedizione per mancanza del destinatario al momento della consegna venga resa al mittente l'acquirente si impegna a pagare tutte le spese avvenute comprese quelle per il secondo invio. La Ditta Caricat Militaria e Collezionismo non è responsabile di quanto inviato, in particolar modo l'acquirente deve assicurarsi che quanto ordinato sia legale nel paese di destinazione. Nel caso il pacco dovesse essere sequestrato alla Dogana di destinazione o restituito al mittente perchè non importabile la Ditta Caricat Militaria e Collezionismo è da subito sollevata dall'obbligo di restituzione e l'acquirente si impegna a rifondere eventuali costi per il rientro della merce.

3) Come forma di pagamento sono accettati : 

    - il pagamento anticipato su c/c bancario o postale;

    - per i pagamenti anticipati utilizzare i seguenti IBAN :

      Unicredit Banca - IBAN IT N 0200812700000020078073

    - Istituto SanPaolo - IBAN  IT 71 Y 0306912745100000008547

    -  MONTEPASCHI Sede Parma IBAN  IT 82 O 0103012703000001501185

    - PayPal viene accettato solamente se l'acquirente si impegna ad accollarsi i costi di gestione del sistema; alla Ditta Caricat Militaria e Collezionismo dovrà essere accreditato l'importo senza commissioni.

L'indirizzo PayPal è aldodessi@libero.it

non si accetta il PAGAMENTO CONTRASSEGNO

È possibile concordare un pagamento dilazionato, max 60 gg, con il versamento di un anticipo pari al 33 % del valore dell'oggetto (o degli oggetti) come caparra.

L'offerta e' validi per un acquisto o acquisti multipli da 1000 euro in su.

Nel caso alla scadenza non venisse onorato l'impegno da parte dell'acquirente la caparra viene persa e l'oggetto rimesso in vendita.

4) È possibile la restituzione e il rimborso della merce acquistata, se non di proprio gradimento (ad esclusione delle spese accessorie), rispedendo la merce integra, con pacco ordinario entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, fa fede il timbro postale. Non si accettano restituzioni contrassegno.

Il rimborso avverrà tramite assegno di conto corrente postale o bancario o PayPal . Dopo tale termine non si accettano contestazioni e restituzioni.

5) La Ditta si riserva il diritto di comunicare se la merce richiesta è disponibile a magazzino, infatti non tutti gli articoli sono in carico a magazzino, molti ci vengono solo proposti per la vendita.

6) È possibile richiedere la fattura della merce acquistata, ciò deve essere espressamente richiesto con il modulo d'ordine.

Non si effettua fatturazione a merce spedita.

7) Per ogni controversia sarà competente il Foro di Parma.

8) Ogni ordine viene accettato solo se il modulo d'ordine è completato in ogni sua parte. Si accettano ordini via e mezzo fermo posta; si accettano ordini telefonici solo se confermati via email all'indirizzo: info@caricat.it

9) IMPORTANTE: alle voci ORO/ARGENTO s'intende il grado della decorazione o della medaglia e non necessariamente la composizione della stessa.

10) La Ditta Caricat Militaria e Collezionismo per l'Italia invia il materiale acquistato a mezzo Poste Italiane. Siamo disponibili a cambiare vettore su volontà del cliente, l'acquirente ci contatti e provvederemo a soddisfare ogni richiesta, i costi saranno definiti di volta in volta a seconda del tipo di Corriere ed il tipo di spedizione.